HaloPSA

  • #Cloud

  • #Management

  • #Professional Service Automation

La soluzione all-in-one per chi eroga servizi IT

Tutto quello che serve a un MSP per erogare servizi IT, disponibile in un’unica piattaforma.

Scopri HaloPSA

La maggior parte degli MSP nasce da personale tecnico e come prima cosa pensa a risolvere i problemi dei clienti.

Questo porta a utilizzare parecchi strumenti diversi per tenere traccia delle attività: Outlook per gli appuntamenti, i file Word per la documentazione, i file Excel e i rapportini di intervento per conteggiare i tempi lavorati, la posta elettronica e la messaggistica per ricevere le richieste dei clienti… tutto questo porta a non avere tutto sotto controllo e a “perdersi” dei pezzi.

Questo modo di lavorare genera inefficienza ed erode i margini.

HaloPSA consente agli MSP di avere tutto ciò che serve all’interno di un’unicasemplice interfaccia web.

Panoramica del prodotto

Il nostro Supporto Premium

  • Assistenza garantita tramite telefono, email o accesso remoto
  • Assistenza entro 4 ore dalla richiesta
  • Assistenza tecnica illimitata
  • Marketing as a service
  • Formazione specialistica

I Webinar On Demand su HaloPSA