Vola in prima classe col servizio First Class

Optando per il servizio First Class avrai accesso a un ventaglio di vantaggi esclusivi che ti consentiranno di distinguerti nel mercato degli MSP, garantendo un supporto completo e di altissima qualità ai tuoi clienti.

Il servizio First Class include:

Assistenza di Livello Superiore

Garantiamo un supporto tecnico di altissimo livello, con assistenza telefonica, via email o tramite controllo remoto, entro 4 ore e un numero illimitato di casi di assistenza tecnica.

Supporto Marketing e Vendite

Riceverai mensilmente contenuti di marketing pronti all’uso per promuovere i tuoi servizi, con la possibilità di acquisire la libreria dei mesi precedenti.

Supporto Premium

Avrai a disposizione un numero illimitato di casi di assistenza tecnica e 1 TB di spazio cloud gratuito tramite El Storage.

Marketing as a Service

Potrai richiedere consulenze specifiche per approfondire il digital marketing e migliorare le tue strategie di vendita.

Automazione Efficiente

Grazie a una vasta libreria di script ad hoc, potrai automatizzare le operazioni sui sistemi IT dei tuoi clienti, compatibili con i principali sistemi RMM.

Formazione Avanzata

Avrai accesso a uno sconto del 50% sui nostri corsi di formazione offerti, per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità del settore.

Script studiati ad hoc

Ogni mese potrai ricevere script studiati ad hoc dai Technical Support Engineer di Elovade che potrai usare con il tuo RMM (Kaseya, Datto RMM) per risolvere e gestire diverse issue*

Sessioni “Ask me anything”

Portai partecipare alle sessioni “Ask me anything” condotte dai nostri Senior Technical Support Engineer, durante le quali potrai porre loro tutte le domande che desideri.

Canoni e scontistica

Il nuovo servizio First Class è progettato per offrirti una gamma di opzioni flessibili e adattabili alle tue esigenze aziendali. Ecco le tariffe disponibili:

  • 99 € al mese con vincolo di permanenza di 12 mesi**
  • 129 € al mese senza vincolo di permanenza***

Inoltre, hai la possibilità di arricchire la tua esperienza con la libreria dei contenuti Marketing as a Service e degli script. Ecco le opzioni disponibili:

  • 500 € solo se attivi First Class con canone mensile da 99 € e vincolo di permanenza di 12 mesi****

Non perdere altro tempo! Entra a far parte dei nostri clienti soddisfatti con il servizio First Class. Fai la tua scelta oggi stesso!

129€ senza commitment
99€ con commitment

*Elovade Italia declina ogni responsabilità circa eventuali danni di qualsiasi natura derivanti dall’utilizzo degli script. Il cliente assume l’obbligo di verificare nel proprio ambiente di test l’efficacia, le prestazioni e l’impatto sul sistema su cui girano gli script, prima di utilizzarli nei propri ambienti di produzione e in quelli dei propri clienti.

**Ricorda che la fatturazione è mensile anticipata e il contratto viene rinnovato tacitamente ogni anno. Se desideri annullare il servizio, puoi farlo inviando una comunicazione via PEC entro il giorno 15 del mese precedente alla scadenza del contratto.

***Se preferisci una soluzione senza vincolo di permanenza, puoi annullare il servizio inviando una comunicazione via PEC entro il giorno 15 del mese precedente alla scadenza del contratto.

****Per ricevere l’offerta esclusiva per la libreria dei contenuti Marketing as a Service e degli script, ti invitiamo a contattarci all’indirizzo sales@elovade.it.

Servizio Business

Se stai cercando un’assistenza tempestiva ed efficiente, il nostro Servizio Business rappresenta un’ottima alternativa, più essenziale rispetto al First Class ma sicuramente preziosa.

Il canone mensile è di Euro 49.00 con fatturazione mensile anticipata. Il servizio può essere disdetto in qualunque momento.

Il servizio Business include:

Assistenza telefonica, via email o mediante controllo remoto

Supporto tecnico di alto livello

Illimitati casi di assistenza tecnica

Garanzia di evasione della tua richiesta entro 4 ore

Acquista ora a 49€

L’assistenza tecnica è erogata solo per i prodotti distribuiti da Elovade Italia al momento della stipula del contratto. Non verrà fornita assistenza su prodotti non acquistati da noi, anche se il prodotto compare tra quelli in distribuzione al momento della richiesta.